Ospite da Barbara D’Urso, Rosanna Magliulo ha raccontato l’intero episodio sul caso mediatico della “pelliccetta scambiata”. Non sono mancate però le polemiche, innanzitutto le opinioniste in studio hanno commentato l’accaduto con toni molto accesi. Camilla, l’ex protagonista del formta tv “Riccanza”, ha definito il modo di chiedere spiegazioni della star del web “incivile”. Nel dibattito è intervenuta poi un’altra casertana, Deinaira la Terribile, influencer che ha partecipato a “Saranno Isolani”ma non ha vinto l’ultima sfida per poter accedere all’Isola dei Famosi, che ha ironizzato su un presunto potere della pelliccetta.
Insomma la signora di Capodrise, comune in provincia di Caserta, è stata trattata molto male nel salotto della D’Urso perché, secondo gli utenti che hanno commentato l’intervista subito dopo Pomeriggio Cinque, la padrona di casa avrebbe ridicolizzato l’ospite. Durante la chiacchierata infatti la conduttrice ha mostrato il ‘corpo del reato’, ovvero il capo d’abbigliamento danneggiato e ne è seguito il dibattito sulla “scenggiata” con tanto di svenimento dell signora. Ad un certo punto la donna ha sbagliato un congiuntivo ed è stata ‘ripresa’ da una delle opinioniste in studio. “Io parlo in dialetto” si è giustificata Rosanna.
VIDEO DELLA SIGNORA DELLA PELLICCETTA
Insomma un vero e proprio show mediatico che regalerà alla signora Rosanna dei momenti di notorietà, ma che non è per nulla piaciuto al pubblico a casa, soprattutto quello partenopeo e del Sud (spesso tirato in ballo dalla D’Urso). L’indignazione corre sul web per tutti coloro che non si sentono per nulla identificati né da un episodio del genere né dalle esclamazioni di “Barbarella” che a un certo punto dichiara addirittura di non conoscere l’inglese perchè é napoletana. Infine la padrona di casa legge una lettera del marchio campano inquisito (quello del negozio in cui la signora ha comprato l’abito) in cui traspare la volontà dell’azienda di incontrare la signora e risolver e il problema. Ma la donna, ormai famosa, non ha tempo per l’incontro, vuole godersi ancora questa effimera celebrità!