Serena Rossi è all’apice della sua carriera, dopo il successo avuto a Detto Fatto quando ha sostituito Caterina Balivo, in maternità, è molto richiesta. Subito le hanno proposto la prima serata al fianco di Neri Marcorè su Rai 1 e adesso arriva anche a Sanremo 2018.
L’attrice, cantante e show girl napoletana è un vero talento e quest’anno potrà dimostrarlo anche sul palco dell’Ariston. Serena Rossi, infatti, sarà al fianco di Renzo Rubino nella serata dei duetti. Per lei si realizza un vero sogno, per questo motivo ha voluto comunicare ai suoi fan la grande novità e tutta la sua gioia attraverso un post su Instagram, in cui ha scritto:
“Ci sono occasioni in cui ‘custodire’ un segreto non è facile. Fremevo per dirvelo e se siete stati attenti alle mie Instagram stories avrete visto foto di fiori, del ‘rubino rosso’… I segni di un sogno che tiro fuori dal cassetto: salire su un treno, destinazione Sanremo2018! Avrò l’onore di accompagnare Renzo Rubino nella serata dei duetti del Festival di Sanremo! Insieme alla felicità e alla fifa, porterò tutti con me“.
Il messaggio in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti, i fan si sono congratulati con lei per questo grande traguardo e le hanno fatto un grande in bocca al lupo.
Il post di Serena Rossi