Da quando è terminata la storia d’amore con Gigi D’Alessio sono continue le frecciatine di Anna Tatangelo sui social. Nonostante non sia chiaro il motivo per cui la relazione tra i due artisti sarebbe terminata, sicuramente è chiaro a tutti che i due hanno avuto un atteggiamento profondamente diverso nei confronti della vicenda. Se da un lato la cantante laziale ha pubblicato spesso post sui social che sono delle vere e proprie frecciatine, dall’altra parte il cantante partenopeo ha scelto il silenzio.
Sono rare le occasioni in cui D’Alessio ha parlato della propria storia d’amore con la Tatangelo o della crisi che ha investito la coppia fin dai mesi estivi, o probabilmente da molto prima. Quale sarà il motivo di due scelte così differenti? Questo non è chiaro anche se sembra semplice intuire che la Tatangelo sia spesso apparsa malinconica nei confronti del passato e che sia stata risoluta nel professare che il suo unico amore è il figlio Andrea. Da quel che traspare è proprio la 31enne a soffrire di più della fine di un amore durato ben 12 anni e nato quando Anna era ancora molto giovane a differenza dell’ex compagno con cui ha 20 anni di differenza.
Nonostante le voci di un possibile ritorno e di un Natale all’insegna della famiglia, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno trascorso le vacanze separati. La cantante ha passato le feste sulla neve con il figlio Andrea, che da poco ha compiuto 7 anni mentre il cantautore è stato in giro per l’Italia per promuovere il suo nuovo tour nei teatri. Del tutto assente il napoletano anche al compleanno dell’ex compagna avvenuto proprio nei giorni scorsi. Non ci sono ormai più dubbi, l’amore tra i due è finito e questi messaggi che Anna manda sui social molto probabilmente sono proprio rivolti al suo ex. “Amo solo i lupi solitari , perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore “, è l’ultima provocazione della diva protagonista anche della campagna pubblicitaria dell’intimo di Kissimo-Biancaluna,