Voce di Napoli | Navigazione

Compleanno di Anna Tatangelo: 31 anni senza Gigi D’Alessio, le parole di Andrea nel video

Tanti auguri a me“, è così che Anna Tatangelo ha festeggiato il 31esimo compleanno, il primo senza Gigi D’Alessio. Una storia su Instagram in cui mostra una torta panna e cioccolato poco dopo la mezzanotte e un video di quel momento pubblicato il giorno dopo. Sono lontani quei momenti in cui la cantante di Sora festeggiava insieme al compagno e al resto della famiglia, oggi a fare festa alla ragazza c’è un solo maschio, il figlio Andrea.

E’ la stessa Tatangelo a fare una dedica a se stessa dopo la crisi con Gigi D’Alessio e mesi di distanza. Nei giorni scorsi l’artista laziale ha ribadito che ormai con il napoletano non ha più alcun legame(se non il figlio Andrea) infatti in un collage fotografico pubblicato al termine del 2017, Anna ha ringraziato tutte le persone che hanno reso il suo anno speciale escludendo quello che ormai possiamo definire l’ex compagno. La conferma arriva con queste parole: “Vi auguro di circondarvi di persone che vi apprezzano e non vi danno mai per scontate“.

Davvero emozionante il momento in cui i cari e il figlio hanno fatto una sorpresa ad Anna. Nel filmato pubblicato su Facebook si può notare come la cantante si sia commossa soprattutto per le parole del piccolo Andrea che, porgendo la torta all’adorata mamma, canta “Buon compleanno” e dice: “Esprimi un desiderio“. I fan non hanno potuto fare altro che augurare il meglio alla musicista. L’hashtag ‘buon compleanno #anna tatangelo‘ è diventato infatti trend topic su Twitter nella notte tra l’otto e il nove gennaio. Dopo l’ultimo scatto della Tatangelo in reggiseno e jeans davanti a uno specchio mentre si sta truccando, la polemica nata dal post in cui la donna voleva evidenziare il tatuaggio della tigre, ma i fan hanno notato ben altro, ritorna a conquistare i social la bellissima Anna. Il video della sorpresa di mezzanotte ha già fatto il boom di like.