Dolore a Battipaglia e nel Salernitano. La comunità è sconvolta per quanto accaduto a Matteo Rinaldi, il giovane di 17 anni che sabato notte ha perso la vita in un incidente stradale a bordo del suo scooter. Si è scontrato contro un albero e l’impatto gli è stato fatale.
La notizia della sua tragica scomparsa si è diffusa in poco tempo, il padre del ragazzo, Andreas Rinaldi, è un commerciante molto conosciuto nella zona. Matteo aveva perso un paio di anni fa sua madre, stroncata da un brutto male. Il padre adesso ha perso anche suo figlio, un dolore inaccettabile per un uomo.
Matteo frequentava Liceo Classico Perito di Eboli, tanti compagni di scuola si sono recati fuori all’ospedale per comprendere cosa stesse accadendo, in molti non volevano credere a questa tragica notizia. E sono moltissimi i messaggi sulla bacheca del povero 17enne da parte degli amici e dei suoi cari:
“Sono senza parole. Non ci posso credere. Matteo Rinaldi eri un ragazzo fantastico con un cuore grandissimo e una famiglia stupenda. Ora che sei lassù.. Tu e tua madre Maria Pia vegliate su Andrea che ne ha bisogno. (non ci posso credere… Non doveva succedere ) tvb“, “E’ difficile superare un dolore così’ grande , anche se si ha una fede forte. Che Dio abbia pietà’ e che porti consolazione“, “Ho appena saputo è terribile povero Andrea non sapevo nemmeno della moglie che tragedia“, queste e tante altre le parole di dolore per Matteo.