Continua a essere aperta la trattativa tra il Napoli e il Bologna per Simone Verdi. Il calciatore sembrava essere vicino alla società azzurra, ma ancora non c’è alcuna conferma di un accordo trovato. E intanto i supporter bolognesi non sono felici del fatto che con molta probabilità il giocatore lascerà la squadra.
Se anche non dovesse venire al Napoli, infatti, per Verdi sono aperte diverse possibilità tra cui il Real Madrid e la Juventus. Intanto sembrerebbe che sia cominciato il pressing dei supporter bolognesi, che pare abbiano pregato Verdi di restare fino a giugno, dicendogli poi di non scegliere la squadra azzurra perché non è una big.
“Resta almeno fino a giugno, poi sei libero di andare dove vuoi. Se devi proprio trasferirti vai al Real Madrid o alla Juventus e non a Napoli, che non è una big e non lo è mai stata. Non andare nella munnezzaglia“.
Dunque i tifosi del Bologna per provare a convincere Vedi a restare gli avrebbero detto che la città partenopea è munnezzaglia, offendendo così non solo i napoletani ma anche tutta la squadra azzurra. Le parole non sono saranno prese dai tifosi del Napoli che non perderanno occasione per rispondere.