Voce di Napoli | Navigazione

L’Isola dei Famosi, la napoletana Chiara Nasti ci sarà: “Sono ufficialmente una concorrente”

Ci sarà anche la napoletana Chiara Nasti all‘Isola dei Famosi, la 20enne fashion blogger fa ufficialmente parte del cast. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi partirà il 22 gennaio e sono ormai noti i nomi dei concorrenti. E’ stato il settimanale Spy a rivelare il cast al completo tra cui spunta il nome della web influencer. Uno show made in Naples considerando anche l’inviato in Honduras, il partenopeo Stefano De Martino.

Svelati anche i nomi degli altri concorrenti di quest’inedita edizione che già si rivela molto forte. Per le donne ci sono la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex velina Alessia Mancini, la cantante Bianca Atzei, Francesca Cipriani, le attrici Nadia Rinaldi e Eva Henger, l’ex tronista Rosa Perrotta e la modella “Madre Natura” Paola Di Benedetto. Per gli uomini il modello Francesco Monte, il mago Giucas Casella, l’ex gieffino Filippo NardiNino Formicola del duo comico Zuzzurro e Gaspare, il modello e figlio dell’ex calciatore dell’Inter, Marco Ferri, il nuotatore Amaurys Perez, il vincitore del GF5 Jonathan Kashanian e il medium Craig Warwick.

La futura naufraga partenopea ha 20 anni e ha voluto comunicare ai suoi tanti follower su Instagram la decisione presa:

“Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io. È stata quasi una casualità”.

La giovanissima Chiara è fidanzatissima con Ugo su cui rivela: “Ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente”. 

Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo…ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa, non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io…è stata quasi una casualità. Io sono “Chiara” una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui é grazie a tutti voi ed é su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio ❤❤️

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data: