Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi, Chiara Nasti e Noemi Letizia in corsa: tutti i possibili naufraghi

Partirà il prossimo 22 gennaio su canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo il successo (in termini di audience) del Grande Fratello Vip, il reality sulle spiagge dell’Honduras punta a eguagliare e magari migliorare il numero di ascolti.

LA SQUADRA DELLA MARCUZZI – A condurre il programma ci sarà Alessia Marcuzzi mentre in studio gli opinionisti saranno Maria Venier (sicura la sua presenza nella puntata inaugurale) e Alfonso Signorini. Non nono state ancora sciolte le riserve su chi prenderà il posto di Stefano Bettarini nel ruolo di inviato sulle spiagge centro-americane. In lizza ci sono Stefano De Martino, ballerino napoletano ed ex marito di Belen Rodriguez, e Daniele Bossari, fresco vincitori del Grande Fratello Vip.

I VIP  – Intanto iniziano a filtrare i primi nomi dei concorrenti, la cui ufficializzazione avverrà nei prossimi giorni. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, intanto, ha svelato altri dieci nomi che sono stati chiamati dalla produzione per fare il provino dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo le quasi ufficiali conferme di Brigitte Nielsen e Sabrina Ghio, i nomi in lizza sarebbero Nadia Rinaldi, Fabrizio Bracconeri, Rosa Perrotta, Elettra Lamborghini, Cecilia Capriotti, il modello Marco Ferri, Corrado Tedeschi, Luigi Mastrangelo (pallavolista della nazionale italiana), Francesca Barra (giornalista sportiva e compagna di Claudio Santamaria) e Craig Warwick (sensitivo che parla con gli angeli). Giulia Salemi è uno dei nomi più attesi dai fans come possibile naufraga per l’Isola dei Famosi 2018. Ma l’ex Miss Italia e concorrente di Pechino Express non è certo che volerà in Honduras. Secondo quanto riporta Oggi avrebbe fatto il provino e ora resta da capire se sarà o meno nel cast della nuova Isola dei Famosi di canale 5.

IL RISCATTO DI FRANCESCO – Certa anche la presenza dell’ex tronista Francesco Monte, reduce dalla fine della storia con Cecilia Rodriguez caduta, nella casa del GFVip, tra le braccia di Ignazio Moser.

LE DUE NAPOLETANE IN LIZZA – Oltre alla giovanissima (19 anni) Chiara Nasti, nota fashion blogger partenopea molto seguita su Instagram, un altro nome caldo è quello di Noemi Letizia, 27 anni. L’ex papi girl balzata all’onore delle cronache perché l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si era presentato a sorpresa alla festa del suo 18esimo compleanno in un locale a Casoria. Madre di due bambini e da pochi mesi separatasi dal marito, al settimanale “Diva&Donna” la giovane ha dichiarato: “Non c’è alcuna proposta al momento però se arrivasse ci penserei”.

I RIFIUTI – A smentire la sua partecipazione al reality è Mariano Di Vaio. Il famoso blogger lo ha comunicato ufficialmente attraverso un comunicato del suo ufficio stampa: “Non è prevista nessuna partecipazione in alcun tipo di reality show – si legge nella nota – Mariano Di Vaio oltre ad essere coinvolto in importanti progetti legati al mondo della moda, è attualmente impegnato nella preparazione di un film per il cinema americano”. Della stessa opinione anche Miriana Trevisan: “Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa”.