Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 21:50

Alessia Fusco, barista 24enne di Sorrento muore stroncata da un’aneurisma

Cronaca
12 gennaio 2018 10:49 Di Fabiana Coppola
2'

E’ morta a 24 anni una giovanissima mamma di Sorrento, la tragedia ha colpito tutti perché la ragazza era molto conosciuta. Alessia Fusco, madre di due bambine e barista del noto bar Fauno situato proprio nella piazzetta centrale del comune della penisola sorrentina, si è spenta dopo esser stata colpita da un’aneurisma.

La ragazza è stata colta da un malore improvviso che l’ha portata via dal compagno e dalle due figlie in una sola settimana. Alessia è stata ricoverata prima all’ospedale di Sorrento e poi è stata trasportata presso il nosocomio Napoli, ma dopo diversi giorni non c’è stato nulla da fare per lei. L’aneurisma aveva già creato danni irreversibili.

Proprio qualche giorno fa la giovane pubblicava sui social alcuni scatti delle bambine dimostrando tutto l’amore che nutriva verso le sue due piccole creature. Oggi invece la bacheca Facebook di Alessia è piena di messaggi di cordoglio di tutti coloro che la conoscevano da tempo per il suo lavoro: “Mio dio e giunta questa notizia qui su Facebook nel gruppo delle mamme dove ne faceva parte e ho guardato il profilo e vedo questi 2 angioletti mi si stringe il cuore non so cosa gli sia successo ma mi chiedo perchè questa ingiustizia 2 angioletti che hanno bisogno della mamma anche se li proteggerai comunque. riposa in pace…cara mamma dolce..“; “Non ci sono parole, non si accettano certe cose“; “Che Dio vegli sulle tue bambine. Riposa in pace dolce mammina“.

LEGGI COMMENTI