Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 00:01

Posillipo piange la scomparsa di Giovanni Agrillo, storico personaggio del quartiere

Cronaca
11 gennaio 2018 12:51 Di redazione
2'

Un lutto ha colpito la comunità di Posillipo, si è spento Giovanni Agrillo persona conosciuta e stimata in tutto il quartiere. La notizia della sua scomparsa è stata data in diversi gruppi Facebook del territorio e si è diffusa velocemente.

Posillipo piange la scomparsa di Giovanni Agrillo (Detto ‘o piston’), storico personaggio del quartiere“. Il post di un utente in poco tempo ha ricevuto molti like e commenti, in tanti ricordano Giovanni, la sua disponibilità e il fatto che fosse una persona sempre pronta a dare una mano a chiunque ne avesse bisogno. Moltissimi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa, parole di dolore per la famiglia.

Giovanni lascia i figli Giuseppe, Enzo e Strato, la moglie e i nipoti. La famiglia era originaria del borgo del Casale, ma era conosciuta in tutta Posillipo. Soltanto pochi giorni fa un altro lutto aveva colpito il quartiere con la morte di Gennaro Cerrone, storico commerciante e titolare dell’omonima macelleria, che negli anni è diventata una vera istituzione nella vendita delle carni a Napoli.
In tanti in queste ore si stanno stringendo al dolore della famiglia Agrillo, è in momenti come questi che la gente dimostra tutto il proprio affetto.

LEGGI COMMENTI