Inizialmente diretta a Kiev, una donna è arrivata in Africa "grazie" a una disattenzione fatale
Altro che “Mamma ho perso l’aereo”. La protagonista di questo simpatico fuori programma l’aereo è riuscita a prenderlo: è salita però su quello sbagliato. Così dalla fredda Kiev si è ritrovata sulle spiagge di Zanzibar in Africa.
Ha dell’incredibile quanto accaduto nel pomeriggio all’aeroporto di Capodichino a Napoli. Secondo quanto appreso in esclusiva da VocediNapoli.it. una passeggera di circa 40 anni, dopo aver superato tutti i controlli, si è probabilmente rilassata un po’ troppo salendo alla fine sul bus sbagliato. Così dopo pochi minuti era seduta sul charter che da Napoli, grazie alla compagnia tedesca TUIfly, era pronto decollare verso Zanzibar, arcipelago della Tanzania. Il volo della compagnia low cost italiana, la Ernest Airlines, diretto verso la capitale ucraina, partiva invece a poche centinaia di metri di distanza.
Un errore madornale di cui la donna si è resa conto solo una volta giunta a destinazione. Nemmeno a bordo la sfortunata passeggera ha realizzato di trovarsi sull’aereo sbagliato, nonostante i ripetuti avvisi di hostess e steward. Così una volta giunta a Zanzibar il colpo di scena: niente freddo e temperature sotto lo zero ma un caldo torrido e il mare a pochi passi.