Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Giletti e la gaffe con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Non è L’arena

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Massimo Giletti a Non è l’arena. La coppia nata al Grande Fratello Vip ha parlato della loro relazione e dei progetti futuri.

E’ stata una divertente intervista, in cui Giletti ha ripercorso i momenti vissuti nella casa da Cecilia e Ignazio, conclusasi con una gaffe finale del conduttore. La giovane argentina ha detto:
Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro“.

Non poteva mancare una domanda sulla famosa tenda rossa del confessionale, dove i due si nascosero. Le immagini trasmesse in TV erano piuttosto equivoche, come quella dell’armadio, motivo per cui cominciarono a diffondersi voci su presunti rapporti intimi avuti lontano dall’occhio delle telecamere. Ma Cecilia e Ignazio hanno sempre smentito, dicendo che si erano solo scambiati un bacio.
Sulla scena del confessionale, la sorella di Belen ha detto:
“Quello è stato il nostro primo bacio“. Anche nell’armadio non sarebbe successo niente:
Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare“, queste le parole dell’argentina.

Il momento più imbarazzante della puntata, però, è stato sicuramente quello in cui il conduttore ha salutato Ignazio, chiamandolo Francesco, nome dell’ex fidanzato di Cecilia.
Eh, no, Francesco proprio no..“, questa la risposta del ciclista. E a nulla sono valse le scuse del conduttore, ormai lo scivolone era stato fatto.