Voce di Napoli | Navigazione

La comunità vesuviana piange Fefé De Martino, le sue ultime parole

Un lutto ha colpito la comunità vesuviana, Fefè De Martino è scomparso all’età di 41 anni mentre si esibiva in uno spettacolo a Poggiomarino. Storico speaker, era un artista conosciuto da tutti per la simpatia e la passione che metteva nei suoi sketch di cabaret.

E’ morto proprio mentre stava facendo la cosa che più amava: far ridere il suo pubblico. In queste ore sono moltissimi i messaggi di chi conosceva Fefé, di chi gli voleva bene. Tra tutti compare l’immagine di un messaggio che il simpatico artista aveva mandato a un amico qualche giorno fa in cui scriveva:
Molti dicono vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo, be io stamattina svegliandomi presto vi dico ‘Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Nè il primo né l’ultimo. L’unico. Buongiorno“. Parole che sembrano essere state quasi profetiche.

Tante le parole d’affetto e dolore che oggi riempiono la bacheca di Fefé
Devi farci ridere come hai sempre fatto, quello è il tuo compito; invece ci stai facendo piangere. Fefe de Martino ma che hai combinato ?!?!?!?!“, “Sono costernata, nn ci posso credere, il caro Fefe de Martino è volato in cielo troppo presto. ….sei stato un GRANDE, ora farai divertire tutto il Paradiso. Che la terra ti sia lieve”, “Purtroppo per noi stamattina nn e stato un buon risveglio e nemmeno un giorno di festa .la notizia di un caro amico che vola via ci ha spezzato il cuore.amico a 360 gradi sempre gioioso e divertente. Avevi un carisma unico noi ti ricorderemo Com eri insieme a tutti gli amici di radio Francesco Spina Orion Napoli.tutti nessuno escluso. Sarai un altro angelo nel cielo“, e tante altre di amici che non riescono a capacitarsi di questa tragica scomparsa.