Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio passano il Natale insieme: riconciliazione in atto?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato la crisi la scorsa estate, ma a quanto pare i due passeranno le vacanze di Natale insieme con il piccolo Andrea. A rivelare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi ce parla di un riavvicinamento tra i due e di una riconciliazione in atto che metterebbe fine al periodo buio appena trascorso.

A dare conferma di questa notizia è stato lo stesso cantautore napoletano che recentemente aveva dichiarato in un’intervista: “Io e Anna non ci siamo mai lasciati”. Un amore durato 12 anni e che 7 anni fa ha dato alla luce un figlio, Andrea, dunque non è pronto per arrivare al capolinea? Come rivela sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini, nelle scorse settimane Lady Tata ha saltato la festa di laurea di Ilaria, la figlia che Gigi ha avuto dall’ex moglie Carmela. Nonostante ciò i due passeranno insieme il 25 dicembre nella casa romana dell’artista in cui la famigliola viveva felice fino a qualche tempo fa.

Dopo la separazione da Gigi infatti la cantante di Sora si è trasferita in un appartamento della capitale portando con sé il figlio Andrea e la mamma. La Tatangelo infatti è molto impegnata perché a breve uscirà il suo nuovo disco inoltre è testimonial della campagna pubblicitaria dell’intimo Kissimo e ha partecipato al programma “Celebrity Masterchef”. Super mamma e super artista, la bellissima cantante e showgirl, nonostante i numerosi flirt che le sono stati attribuiti in questi mesi, continua a mostrarsi sui social in compagni di un unico maschio: il figlio Andrea.