Voce di Napoli | Navigazione

Scopre i ladri in casa e muore stroncato da un malore

Ha accusato un malore quando, rientrato in casa, ha visto davanti ai suoi occhi i ladri in azione intenti a svaligiargli l’appartamento.

E’ morto così lunedì sera un uomo di 70 anni di Sessa Aurunca, comune in provincia di Caserta, stroncato da un malore dopo essersi reso conto di avere i ladri in casa. La vittima – riferisce Casertace.net – si chiamava Mario Zarro. Alla vista dei malviventi nella sua abitazione, è sceso in strada per chiamare i soccorsi ma è stato colto da un malore.

Paura a Cava dei Tirreni, ladri entrano di notte e narcotizzano tutta la famigliaI residenti della zona lo hanno trovato accasciato al suolo e privo di conoscenza. Inutile l’arrivo dei soccorsi, il 70enne non ce l’ha fatta. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri.