Voce di Napoli | Navigazione

Notte di fuoco in via Salvator Rosa, auto incendiata all’ingresso del Cavone

Auto a fuoco nella notte tra lunedì e martedì in via Salvator Rosa a Napoli. La vettura, una Fiat Panda di colore blu, è stata ritrovata avvolta dalle fiamme all’incrocio con la zona del Cavone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia allertati da alcuni residenti.

I pompieri hanno domato le fiamme nel giro di pochi minuti e dopo i primi rilievi non hanno riscontrato nulla di anomalo. Non escludono la matrice dolosa ma al momento non ci sono elementi utili in tal senso. La polizia ha ascoltato la donna, incensurata, proprietaria del veicolo che ha riferito di non aver mai subito minacce o richieste estorsive. L’auto è utilizzata anche dal figlio, un ragazzo incensurato.

Saranno ora le indagini, che potrebbero avvalersi anche delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, a far luce su quanto accaduto. Un episodio inquietante avvenuto all’incrocio con uno degli ingressi nella zona del Cavone. L’auto è stata trovata a poca distanza dal chioschetto, parcheggiata in modo anomalo.