Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Calciomercato Napoli, la società è interessata ad Alejandro Grimaldo

Calcio Napoli
13 novembre 2017 17:51 Di redazione
1'

Il Napoli è già pronto a organizzare le prossime mosse di calciomercato, nonostante bisognerà attendere gennaio per ufficializzare gli accordi, la società si sta muovendo per cercare  giocatori che possano rinfoltire la rosa azzurra.

Oltre il sostituto di Milik e un secondo di Mertens, adesso è prioritario trovare chi prenderà il posto di Ghoulam, infortunatosi al crociato destro, che non rientrerà prima di aprile. La società, infatti, sembra essere molto interessata ad Alejandro Grimaldo, il laterale mancino del Benfica, classe ’95.

Il giovane calciatore ha molto talento e sarebbe la persona giusta per rinforzare la fascia, indebolitasi dall’assenza di Ghoulam. A dare quest’ultima notizia di calciomercato è stato Ciro Venerato a Radio Crc. L’unico problema è che Grimaldo interessa non solo al Napoli, ad esempio lo United di Mourinho ha gli occhi puntati sul giovane calciatore. Ma stando a quanto riportano le voci di mercato, il club azzurro sta insistendo parecchio con il Benfica, che generalmente non vende se non alle sue condizioni, dunque De Laurentiis dovrà sfoderare tutte le sue armi per accaparrarsi il giovane mancino.

Alejandro Grimaldo 

LEGGI COMMENTI