Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Devo prima chiarire quanto c’è fuori”

Finalmente Cecilia Rodriguez ha ammesso di avere un debole per Ignazio Moser, i due sono stati molto vicini negli ultimi tempi e sono scattati anche baci e carezze. La sorellina di Belen, fidanzata da 4 anni con l’ex tronista Francesco Monte, ha ammesso di essere in confusione e ha dichiarato nel corso del daytime in confessionale:

“Non posso dimenticare che qui ci sono le telecamere, devo prima chiarire quello che c’è fuori”.

Sulla vicenda non si è espresso il fidanzato dell’argentina che, ospite in studio durante la diretta dello scorso lunedì, era sembrato abbia stanza tranquillo. Ma lo sarà ancora dopo questa confessione della fidanzata? Le coccole di Moser sono riuscite forse a scalfire il cuore della piccola Rodriguez? Sicuramente le attenzioni di Ignazio non disturbano la ragazza che a questo punto non può più tirarsi indietro: la prova del cuore è proprio dietro l’angolo.

Moser ha già da tempo comunicato l’interesse per Cecilia, infatti nel suo ultimo confessionale ha detto:

“Cecilia è fidanzata da 80 anni e questo potrebbe essere un bene. Dopo tanto tempo potrebbe essere ora di cambiare”. 

Sui dubbi di Cecilia però né Francesco MonteBelen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento. Pare infatti che il bel fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip sia andato all’esterno della casa per urlare il proprio amore alla ragazza…