Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale tra Afragola e Acerra, muore una ragazza napoletana, si chiamava Claudia Nolo

E’ morta in un tragico incidente avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì sull’autostrada A1, in direzione Napoli, tra Acerra e Afragola. La vittima di chiamava Claudia Nolo la vittima dello schianto, era una ragazza napoletana residente dei Quartieri Spagnoli e aveva 33 anni.

La giovane era a bordo della propria Smart insieme ad un ragazzo quando i due sono stati tamponati da un’utilitaria sulla quale pare che viaggiassero due militari. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Claudia era alla guida e ha perso il controllo della vettura sbalzando fuori all’abitacolo e finendo sulla strada.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per la 33enne. La Polizia stradale sta effettuando tutti i rilievi del caso per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e individuare le responsabilità. Secondo un’altra versione infatti la giovane potrebbe esser scesa dall’auto dopo il tamponamento per verificare i danni subiti trovando così la morte in un tamponamento a catena.