Voce di Napoli | Navigazione

Flavio Briatore racconta tutta la verità sul bacio con la ragazza a Roma

Flavio Briatore è stato immortalato a Roma all’esterno di un famoso hotel mentre una ragazza mora si avvicina per dargli un bacio. Il marito di Elisabetta Gregoraci risponde alle accuse di tradimento alla moglie dopo le ultime foto che stanno girando sul web e che vedrebbero il manager in atteggiamenti intimi con un’altra donna.

L’imprenditore ha voluto chiarire una volta per tutte la vicenda e mettere così a tacere le voci sul proprio conto, così ha raccontato al settimanale Novella 2000:

“E c’era un gruppo di ragazzi – ha spiegato –  saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me”. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto. Invece non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi …. Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l’altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo”.