Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso attacca il Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5: “Bisogna fare attenzione”

Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha voluto parlare delle offese forti che sono state fatte al mondo omosessuale all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Cosa di cui durante le dirette del programma non si è mai parlato, nonostante sui social si fosse scatenata una grande polemica.

Il riferimento è alle frasi “scandalose” utilizzate da Giulia De Lellis per parlare di persone omosessuali, affermazioni che non sono di certo passate inosservate e per cui in molti chiedono sia eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. La D’Urso ha voluto rimarcare i toni negativi della questione, spiegando che i concorrenti dovrebbero fare attenzione a quello che dicono, poiché sono ripresi h24 dalle telecamere.

A non essere piaciute alla conduttrice napoletana, così come a gran parte del pubblico, sono state le affermazioni di Marco Predolin nei confronti di Cristiano Malgioglio. Affermazioni di una violenza inaudita, che durante l’ultima puntata del GfVip non sono mai state menzionate, motivo per cui si è scatenata un’indignazione generale. La D’Urso, che nel suo programma Pomeriggio 5 ha sempre difeso i diritti delle persone omosessuali, promette che attaccherà in ogni modo qualsiasi tipo di offesa verrà fatta nel reality di Canale 5.