Giulia De Lellis ha offeso un’altra volta gli omosessuali in un discorso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche giorno fa aveva preso un brutto scivolone con una frase che non è stata letta bene dal mondo gay, in cui spiegava che secondo lei i figli di persone omosessuali erano destinati a esserlo a loro volta.
Un pensiero che non è piaciuto al pubblico e non solo quello omosessuale. Adesso ne ha detta un’altra che ha gettato nuovamente la concorrente nella bufera. Parlando agli altri concorrenti ha affermato:
“Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio“.
Giulia già aveva ricevuto un rimprovero da Cristiano Malgioglio con la prima frase detta sugli omosessuali, sicuramente anche quest’ultima spiegazione sarà ripresa nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, che non ha peli sulla lingua, con molta probabilità le dirà qualcosa, magari invitandola ad avere più rispetto per le persone e a fare attenzione a quanto dice, considerato che è all’interno di un programma in cui è ripresa h24. Intanto molti telespettatori chiedono a gran voce che sia eliminata per le parole offensive utilizzate, in passato è capitato che i concorrenti fossero cacciati dalla casa, ora bisognerà capire il GfVip cosa deciderà per lei.