Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, accoltella la compagna davanti alla figlioletta: arrestato

Ha aggredito e accoltellato la compagna alle braccia e alla gambe davanti alla loro figlioletta. E’ quanto successo lunedì sera a Napoli nel quartiere Secondigliano. La vittima è stata ferita dall’uomo per motivi di gelosia dovuti alla fine della loro relazione.

Gli agenti del commissariato di polizia Poggioreale hanno arrestato per il reato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia un cittadino ucraino di 38 anni. I poliziotti sono intervenuti nella serata di ieri presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco, dove era giunta una donna con ferite da arma da taglio. Gli agenti hanno accertato che la donna, una 30enne ucraina, era stata ferita con un coltello, per motivi di gelosia, da un suo connazionale con il quale aveva avuto una relazione ormai giunta al termine, mentre si trovava in casa con la loro figlia minore.

Grazie alle immediate e serrate indagini, i poliziotti hanno bloccato l’uomo mentre tentava di allontanarsi dall’abitazione della donna nel quartiere Secondigliano. Rinvenuto e sequestrato il coltello, ancora sporco di sangue, utilizzato dall’aggressore per ferire, per fortuna non in modo grave, la donna alle braccia ed alle gambe. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.