Nella terza puntata del Grande Fratello Vip c’è stata una sorpresa speciale per Simona Izzo. Dopo una lunga settimana in cui ha spesso riferito di sentire la mancanza di suoi marito Ricky Tognazzi, la produzione ha deciso di farla felice e di far arrivare l’uomo direttamente in casa.
Un momento molto dolce che ovviamente la concorrente ha dovuto in un certo senso conquistarsi. Dapprima ha udito la voce del marito che la chiamava, poi ha finalmente trovato una sorpresa da parte sue ed infine è riuscita a toccarlo, attraverso la serranda che divide le due case, ma il patto era chiaro, non doveva parlare. Tognazzi le ha detto parole molto dolci: “Mi manchi tantissimo, manchi a tutti. Chiedono solo di te. Ti vedo sempre dal cellulare e mi addormento con te”.
La donna ha mostrato tutta la sua gioia, incontenibile quando dopo poco il marito ha finalmente potuto abbracciarla. Simona era così euforica che ad un tratto ha detto: “Me lo avevano detto”, poi ha chiarito “I miei figli me lo avevano detto (facendo riferimento ai ‘figli’ nella casa del GF). Ilary su quella sua affermazione, non potendo fingere di non averla sentita, ha chiesto: “I tuoi figli?” cercando di sviare il tutto. Un momento magico per la coppia ma la frase di Simona Izzo nascondeva forse uno scivolone?