Una furia violenta si è scatenata contro una ragazza di 25 anni nel pomeriggio di venerdì nella zona di ponte Recale a Marcianise. La giovane camminava in via Ponteselice, quando un’auto si è accostata a lei, all’interno c’era una coppia. Il ragazzo le ha chiesto di avvicinarsi perché doveva domandarle un’informazione.
La 25enne non avrebbe mai immaginato quello che le avrebbero fatto. Improvvisamente la coppia ha cominciato a malmenarla con calci e pugni, una furia improvvisa che per ora non trova alcuna motivazione se non pura follia. I due sono poi scappati, lasciando la ragazza per terra tramortita.
Secondo la testimonianza della vittima, i due l’avrebbero seguita dall’area di servizio, ma non si spiega per quale motivo l’abbiano picchiata in quella maniera tanto atroce. L’episodio è stato riportato da EdizioneCaserta.it, secondo cui il giovane che l’ha aggredita indossava una felpa con cappuccio, dunque, aveva il volto semi coperto. Dal racconto sembrerebbe che neanche la ragazza sappia perché sia stata vittima di quest’aggressione.