La coppia coinvolta è composta dai genitori della 19enne amica della compagna del baby boss Pasquale Sibillo
Spacciavano la droga nel centro storico zona Decumani ma prima facevano il carico di stupefacenti nel parcheggio dell’ospedale Loreto Mare. I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre persone (2 in carcere e 1 agli arresti domiciliari) emessa dal G.I.P. di Napoli. L’accusa della Procura del capoluogo partenopeo è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dopo un’accurata indagine basata su controlli e appostamenti, sono riusciti ad individuare che lo scambio all’ingrosso della merce avveniva nel parcheggio dell’ospedale. Uno dei 3 “soci”, originario delle Case Nuove zona a ridosso del quartiere Mercato, aveva con lui due grossi involucri contenenti marijuana. Nell’area antestante al Loreto Mare è avvenuta la consegna con l’altra coppia.
Questi ultimi avrebbero ricavato dalla vendita al dettaglio ben 600 dosi. Alla vista delle forze dell’ordine hanno provato a fuggire nascondendo la droga nei propri scooter, ma ogni tentativo di scampare all’arresto è stato vano. Lo scorso mese di marzo è stata già arrestata la figlia 19enne della coppia beccata in auto insieme alla compagna del baby boss Pasuqale Sibillo. Le due donne avevano con loro più di due etti di marijuana.