Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis accusa Barbara D’Urso

Il Grande Fratello Vip 2017 è iniziato da pochi giorni e già nella casa più spiata d’Italia iniziano ad emergere attacchi verso l’esterno di una certa intensità. Una concorrente, Giulia De Lellis, nota per la storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante, ha acceso una polemica contro Barbara D’Urso e la trasmissione da lei condotta.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne  è tornata a parlare della discussione avuta con Serena Grandi, altra concorrente del programma,  avvenuta durante la trasmissione di Barbara D’Urso. In merito a quell’episodio in particolare la De Lellis ha dichiarato:

Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. […] Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità”.

Le accuse della ragazza sono molto pesanti perchè mettono in dubbio la veridicità della trasmissione della D’Urso.  Al momento pare che la conduttrice non si sia voluta esporre in merito a queste dichiarazioni, ma sicuramente le parole della De Lellis non verranno ignorate.