Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello della famosa Belen, stanno partecipando al Grande Fratello Vip. I due all’interno della casa più spiata d’Italia stanno già destando molta curiosità e, dopo un momento di indifferenza, hanno subito fatto breccia nel cuore degli altri concorrenti del reality show. Nonostante siano passati solo due giorni però i ragazzi iniziano a sentire già la mancanza di casa.
I Rodriguez sono apparsi molto tristi in un videoclip e insieme si sono lasciati andare ad un pianto liberatorio: troppo forte la mancanza degli altri familiari e soprattutto della loro sorellona Belen. L’ex moglie di Stefano De Martino, dopo aver visto i fratellini piangere, ha infatti pubblicato il video in una “storia” su Instagram per dare una sorta di calore social ai cuoi cari. L’argentina non ha perso tempo a lanciare un messaggio: “Io vi amo! Questa per noi è la famiglia! Buonanotte piccoli miei!“.
Jeremias ha poi raccontato a Simona Izzo un po’ della sua storia spiegando il motivo del suo legame alla famiglia e alle origini argentine. Si sa la “Rodriguez band” è molto unita, la stessa Belen ha fatto di tutto per far stabilire i suoi cari in Italia e averli al suo fianco a Milano dove vive con il figlio Santiago. Il racconto del giovane è stato così commovente che anche l’attrice, soprannominata “la mamma” all’interno della casa del Grando Fratello, ha pianto.