E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì ad Aversa, un uomo di 40 anni di Napoli ha perso la vita a seguito dei brutti traumi riportati in un incidente stradale in viale Gramsci. La vittima è stata trasportata dagli operatori del 118 al pronto soccorso dell’ospedale “Giuseppe Moscati“.
Lì è arrivato in codice rosso, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai medici che non hanno potuto far nulla per salvarlo, il 40enne ha perso la vita poco dopo il suo arrivo all’ospedale. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e ad ascoltare alcune testimonianze di chi ha assistito all’incidente.
Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo abbia perso il controllo della moto su cui viaggiava in direzione Giugliano e cadendo ha battuto la testa violentemente sul marciapiede ed è deceduto a causa dei brutti traumi riportati. Intanto il giudice di turno ha disposto l’esame autoptico sulla salma della vittima.