Voce di Napoli | Navigazione

Alessandra Madonna: l’attore Giuliano Del Gaudio dedica una canzone alla ballerina

Ieri si sono tenuti i funerali di Alessandra Madonna, la 24enne morta trascinata dall’auto dell’ex fidanzato Giuseppe Varriale. Centinaia di giovani hanno voluto dare l’ultimo saluto alla ballerina di Melito e, con grande commozione, hanno fatto volare in cielo per lei tanti palloncini bianchi. Ale era molto conosciuta, faceva la pr nei locali e il suo sorriso aveva incantato tanti ragazzi. A salutare la giovane anche l’attore Giuliano del Gaudio che ha voluto dedicarle una canzone.

L’attore napoletano, noto soprattutto per la serie tv Gomorra e Squadra Antimafia, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una canzone per Ale. Insieme all’amico Giuseppe Di Martino alla chitarra Del Gaudio ha cantato “Lo sai da qui” dei Negramaro. Molti apprezzamenti per il video anche dalla pagina in memoria della ballerina.

Sulla bacheca di Alessandra Madonna ci sono tantissimi messaggi d’addio, foto e dediche di amici e conoscenti, persone che amavano quella ragazza sorridente che ha spezzato il cuore di tutti venerdì quando è volata via. Questa una delle dediche più struggenti:

“Come sempre, ogni cosa che fai succede un macello! 
Hai bloccato tutto il paese, tutti quelli che ti conoscevano sono passati a salutarti, gente che piangeva gente che ti guardava ancora incredula, e tu secondo me ci guardavi tutti sorridendo, si perché tu così fai, sorridi! 
È l’immagine indelebile che tutti abbiamo di te, sorridente e felice. Dona un po’ di felicità a chi è disperato per la tua assenza siamo in tanti a sentire la tua mancanza Alessà, insegna anche la sù e ridere come sai fare solo tu, e danza, danza sempre”.

Ecco il video:

;