Le previsioni meteo a Napoli per i prossimi giorni lasciano sperare in un ritorno del bel tempo. Dopo la forte perturbazione che ha investito l’intero paese, che in molte regioni ha provocato alluvioni e violenti nubifragi, il sole pare che stia ritornando in Italia.
A Napoli nello specifico il cattivo tempo dovrebbe lasciare spazio a un clima più sereno già a partire da martedì, giornata in cui dovrebbe esserci il sole con la presenza sparsa di qualche nube. Le previsioni meteo, infatti, rispetto a quelle di queste ultime 24 ore sono positive. Il sole è previsto per l’intera settimana.
Niente più pioggia e allagamenti perlomeno per i prossimi giorni. Sono queste le previsioni meteo a Napoli che lasciano tirare un sospiro di sollievo dopo il violento temporale di domenica notte e i forti rovesci di questo lunedì. Le temperature con l’arrivo di quest’ultima perturbazione hanno subito un lieve calo, le massime non dovrebbero superare i 26 gradi, dandoci un’area sicuramente più fresca rispetto a quella degli ultimi giorni. Nel fine settimana, invece, potrebbero aumentare, regalandoci ancora qualche stralcio d’estate.
