L'operazione dei militari ha permesso di trovare un vero e proprio arsenale. Ieri, proprio nella località stabiese, c'è stato un agguato
Due borsoni contenenti armi e droga. Ecco cosa hanno trovato i Carabinieri a Castellammare di Stabia. I militari sono riusciti a trovare: 2 kalashnikov, 8 caricatori pieni, 6 pistole semiautomatiche con matricola abrasa e cariche, 2 revolver con matricola abrasa e carichi, 514 cartucce di vari calibri, un passamontagna, 3 radio portatili, oltre a 840 g. di hashish, 50 g. di sostanza da taglio e 4 bilancini.
Il blitz è stato effettuato all’interno di un rudere nascosto nella vegetazione del rione Moscarella. Le armi sono state sequestrate, mentre la droga è stata distrutta. Inoltre, l’arsenale da guerra è stato inviato al ra.c.i.s. di Roma per gli esami balistici e per verificarne l’eventuale precedente impiego in episodi di intimidazione o di sangue.
Proprio ieri pomeriggio, sempre a Castellammare due pregiudicati sono stati feriti a causa di alcuni colpi d’arma da fuoco. Il duplice ferimento sarebbe avvenuto in via Viviani. Le due vittime sono ricoverate presso l’ospedale San Leonardo e non sono in pericolo di vita. I due uomini sono Giovanni Battista Panariello, 20 anni, e Michele De Luca. Quest’ultimo è fratello del più noto Antonio De Luca, detto ‘Vaccarella , vecchio boss di Castellammare.