Flavio Briatore è nuovamente nella bufera mediatica, ma questa volta non è colpa della moglie Elisabetta Gregoraci. Non è la crisi tra i due a essere al centro del gossip, ma alcune dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore durante il corso di un incontro organizzato dal Corriere della Sera a Milano, “Tempo delle donne” (dedicato proprio al gentile sesso).
L’imprenditore milanese ha espresso il proprio pensiero sulla parità dei sessi e sulla condizione lavorativa della donna, le sue parole però hanno destato molto scalpore: “Giusto che la donna lavori, altrimenti rompe i maroni dalla mattina alla sera. Invece una che lavora e ha i figli diventa più sicura e matura. Tutto un altro rispetto”. L’uscita infelice di Briatore ha acceso un’animata discussione sui sociali infatti le donne hanno additato le dichiarazioni del come maschiliste e inappropriate. “Ho avuto rapporti con gente famosa, che guadagnava, ma ero sempre io che guidavo la macchina. Se la fai guidare a loro, devi abituarti a fare il numero due. “, ha continuato poi l’imprenditore.
In merito al rapporto con il figlio Nathan Falco, 7 anni, il marito della Gregoraci ha aggiunto: “Io gli parlo come a una persona adulta, non come a un bambino. E lui mi dà consigli. L’altro giorno eravamo a Montecarlo in un locale che abbiamo appena lanciato e mi ha detto: ‘Papà ma è pieno di gente, perché non teniamo aperto più a lungo?”.
