La famiglia dell'argentino ha vissuto delle ore di grande tensione
L’uragano Irma sta devastando le coste degli Stati Uniti d’America, oltre le isole che sono al largo della Florida. Insomma anche il centro America è vittima della furia della natura. Tra i posti più colpiti anche Cuba.
Nel luogo della revolucion dell’ormai defunto Leader maximo Fidel Castro si trova la madre di Gonzalo Higuain. L’attaccante aregentino ha vissuto dei veri e propri attimi di panico sapendo che il genitore si trovasse sull’isola.
Il Pipita ha superato i momenti peggiori quando ha avuto la conferma che la mamma non ha corso gravi rischi ed è ora sana e salva a Cuba. Nancy Higuain (così si chiama la donna) si trova con delle amiche in una struttura alberghiera messa al sicuro dalla ferocia dell’uragano. Tuttavia, per loro c’è l’obbligo di non poter lasciare l’hotel.