Ultimo aggiornamento mercoledì, 18 ottobre 2017 - 21:58

Flavio Briatore lascia Elisabetta Gregoraci per un’altra donna?

Spettacolo
9 agosto 2017 15:48 Di Fabiana Coppola
3'

E’ da tempo che parla di una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Molte prove social hanno avvalorato i rumors sulla coppia, ma sono arrivate diverse smentite da parte di entrambi. Questa volta però le voci si fanno più insistenti e spuntano addirittura prove dell’imprenditore in compagnia di una donna misteriosa che non è la moglie.

Briatore è stato infatti fotografato in Sardegna dal settimanale Chi in compagnia di una misteriosa bionda, una collaboratrice fedele e da cui l’uomo sarebbe inseparabile. La tesi di Alfonso Signorini, direttore del settimanale di gossip, si basa anche sull’esistenza di un altro uomo per la Gregoraci, un caro amico che la calabrese andrebbe spesso a trovare a Parma.

Anche questa volta però Flavio ha voluto smentire lo scoop: “Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive.
Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.
La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente!”.

Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente! #bufalaestate #portocervo #billionaire #ilcaldodaallatesta #lavoro

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

LEGGI COMMENTI