Voce di Napoli | Navigazione

Chi era Alessandra Madonna, la ballerina di Melito morta dopo un litigio con l’ex

Dopo aver litigato con l’ex fidanzato Alessandra Madonna è morta in ospedale. La 24enne era giunta la scorsa notte al pronto soccorso in coma cerebrale e questa mattina è deceduta dopo numerosi tentativi di rianimazione. Pare che la ragazza avesse una storia traballante con l’ex, Giuseppe Varriale, fatta di tira e molla anche dopo la rottura che sarebbe avvenuta lo scorso anno. Il giovane, coetaneo della vittima, è agli arresti domiciliari, ma la sua posizione potrebbe peggiorare in seguito al decesso di Alesandra. Pare che  dopo un diverbio avuto la scorsa serata, infatti, la vittima si sia aggrappata alla portiera della vettura e che il ragazzo l’abbia trascinata sull’asfalto per diversi metri. Troppe gravi sono state le ferite riportate, e dopo un’agonia di alcune ore la giovanissima è deceduta all’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Alessandra era una giovane ragazza di Melito, aveva solo 24 anni ed era una ballerina professionista. Dal suo profilo social appare come una ragazza amante della vita, spesso in giro per locali con gli amici. Era appena rientrata da un viaggio a Cuba di cui aveva pubblicato diverse foto in compagnia di alcuni amici. Alessandra è la figlia di un noto pasticciere napoletano e proprio ieri aveva pubblicato l’ultima storia su Instagram in cui scherzava con un anziano probabilmente del quartiere all’esterno di un bar. Insomma una 24enne solare e spensierata, allegra e sicuramente con tanta voglia di vivere quella vita che le è stata strappata per sempre.

Un’esistenza felice e ricca di sorrisi, interrotta brutalmente dalla tragedia di questa notte. Sulla bacheca di Alessandra compaiono tantissimi messaggi d’addio di amici e conoscenti increduli: “Non ti dimenticherò mai. Un’infanzia passata nella stessa scuola di danza………..ricordo il tuo saluto la mattina a lezione:Ciao Giampy. Ora lo dico io a te Ciao Alessandra buon viaggio. Tanto ci rivedremo!“, e poi: “Ale che dolore….non posso crederci…mi ricordo di quando eravamo piccole…e tu ballavi sempre. Sempre solare,sorridente. Non puo’ essere Ale!!! Non e’ giusto“, ancora l’amico d’infanzia le scrive: “Ti ricorderò così Così…
Bella, Solare, incantevole, avevi tutto con te ❤️
Una Ballerina al top…
Non ci credo è impossibile…
Hai fatto parte della mia vita Sin da piccoli abbiamo ballato insieme,
mi hai fatto ripetizioni di tutto…
Il vero bene non si dimentica Facilmente…..
Ora mi domando come farà La tua Mamma AMICA senza di te“.