Voce di Napoli | Navigazione

Follia nel Napoletano, lite finisce male: giovanissima si attacca allo sportello dell’auto in corsa: è grave

Lite tra ex fidanzati finisce male. I carabinieri della stazione di Mugnano hanno arrestato un 24 enne incensurato per lesioni gravissime. Durante un litigio, la sua ex fidanzata, anche lei 24 anni, si è aggrappata allo sportello dell’auto guidata dall’uomo ed è stata trascinata per un tratto di strada in via Pavese, finché non è finita al suolo priva di sensi.

Alessandra Madonna muore dopo una lite con il fidanzato a Mugnano

La 24enne, trasportata al pronto soccorso dall’ex, è ricoverata in gravi condizioni all’ex ospedale San Giuliano, è attualmente in pericolo di vita a causa delle fratture riportate in più parti del corpo. La lite potrebbe essere scaturita dalla decisione del giovane di lasciare la ragazza, che non accettando la scelta, si è aggrappata all’auto. Il 24enne è stato arrestato e sottoposto agli arresi domiciliari in attesa del processo.

Follia nel Napoletano, lui la lascia e lei si attacca allo sportello dell'auto in corsa: è in gravi condizioni

I carabinieri, intanto, hanno provveduto a sequestrare il veicolo. I militari accerteranno i motivi del litigio per chiarire cosa sia accaduto e soprattutto per quale motivo il giovane non abbia bloccato la sua ex fidanzata.