Voce di Napoli | Navigazione

Disgrazia sull’Asse Mediano, uomo investito e ucciso da un camion

Una terribile disgrazia è quella avvenuta in questo pomeriggio sull’Asse Mediano all’altezza di Giugliano. Un uomo di 60 anni è stato investito e ucciso da un camion. Aveva accostato l’auto, una Peugeot, nella corsia di soccorso a causa di un guasto.

Proprio mentre usciva dalla vettura, un camion l’ha investito facendolo sbalzare violentemente sulla carreggiata. L’uomo è stato immediatamente trasportato nel pronto soccorso più vicino, le sue condizioni sono apparse subito molto critiche ai medici che non hanno potuto far niente per salvarlo. Il 60enne è morto poco dopo il suo arrivo presso la struttura.

La vittima si chiamava Salvatore Giaccio. Sul luogo dell’incidente è giunta anche la polizia stradale, che ha dovuto bloccare la circolazione per un po’. In seguito ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. E’ questa l’ennesima disgrazia che avviene sull’Asse Mediano, soltanto tre mesi fa un altro uomo era stato investito e ucciso si un tratto di questa strada.

Fonte: Il Meridiano