Il calciomercato del Napoli si è concluso con l’acquisto di Roberto Inglese, attaccante 25enne del Chievo. Apparentemente il calciatore, non giovanissimo, non sembrerebbe l’acquisto giusto per il club azzurro. I tifosi sono rimasti profondamente delusi dalla notizia e non ritengono che il giovane possa essere un punto di forza per la squadra, pare inoltre che l’attaccante potrebbe anticipare il proprio arrivo a gennaio grazie ad una clausola.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport però Inglese potrebbe essere invece utilizzato come pedina di scambio per il calciatore che Aurelio De Laurentiis sogna da tempo: Domenico Berardi. In Napoli ha infatti provato spesso a prendere l’attaccante, ma il presidente del Sassuolo pare non sia intenzionato a cederlo facilmente.
Nel frattempo La Gazzetta dello Sport in edicola scrive che esiste una clausola nel contratto siglato dal Napoli ovvero che la punta classe ’91, in caso di necessità da parte degli azzurri potrebbe arrivare alla corte di Maurizio Sarri già nel mese di gennaio. Staremo a vedere.