Ha nascosto il cadavere del padre per oltre un mese solo per incassare la pensione. Il defunto genitore infatti era un ex dipendete delle Poste e in quanto tale percepiva una pensione abbastanza elevata. E’ choc a Grottaminarda, in provincia di Avellino, dove i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento e trovato una macabra scena.
I militari dell’Arma hanno infatti rinvenuto l’uomo di 50 anni intento a vegliare sul padre morto disteso a letto. A dare l’allarme sono stati i vicini che da tempo sentivano un odore nauseabondo provenire dall’appartamento in cui vivevano padre e figlio. All’interno delle stanze sono state rinvenute anche diverse fotografie che ritraevano i due insieme e alcuni medicinali.
Come sostenuto dal 50enne pare il padre fosse morto per cause naturali. La Procura della Repubblica di Avellino ha comunque aperto un’inchiesta e sarà dunque l’autopsia a chiarire le esatte cause del decesso della vittima. Una storia raccapriccianti ad alcuni tratti simile a un celebre film horror.