E’ da tempo che si parla di rottura in Mediaset tra Barbara D’Urso e i dirigente, le ultime voci raccontano di un diverbio molto acceso che la conduttrice di Canale Cinque avrebbe avuto con Piersilvio Berlusconi. La donna ha deciso così di mettere a tacere tutte le voci e raccontare la verità su quello che sta accadendo.
La D’Urso ha rilasciato un’intervista dalla sua casa di Capalbio che verrà pubblicata sull’edizione online de Il Foglio e ha spiegato le motivazioni delle continue voci su di lei: “Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri“. La regina della domenica racconta tranquillamente cosa sta avvenendo davvero con la dirigenza Mediaset.
Le parole di Barbara di dilungano anche su un’altra questione scottante, la sostituzione di Maria De Filippi la domenica: “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me, tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente. Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ’’Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’. È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto”.
La D’Urso ci tiene a sottolineare inoltre il suo ottimo rapporto con tutti: “Mauro Crippa, il mio direttore generale, Fedele Confalonieri, che mi conosce e mi stima da quando ho 18 anni, e poi Andrea Delogu e Claudio Brachino, quindi anche in questi casi le chiacchiere stanno a zero“.