Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, 15enne picchiato e accoltellato per un cellulare

Erano in sella a uno scooter quando sono stati affiancati da un Honda Sh con a bordo due giovani che hanno intimato di fermarsi. Notte da incubo per due ragazzini napoletani di 15 e 16 anni, finiti nel mirino di due rapinatori in via Arenaccia, nell’omonimo quartiere del centro di Napoli. Tutto per un cellulare Samsung.

Violenza a Napoli, interviene in difesa di una donna: operaio accoltellatoLe due vittime sono state costrette a fermarsi e a consegnare tutto quello che avevano. Soldi, cellulari, oggetti preziosi, almeno secondo le intenzioni dei malviventi. Una richiesta che ha visto uno dei due ragazzini reagire e dare il là alla folle aggressione dei due malviventi che hanno iniziato a sferrare calci e pugni ai due malcapitati, il più piccolo dei quali, il 15enne, è stato raggiunto da un fendente alla gamba.

Dopo l’aggressione i due si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare dove sono stati medicati dai sanitari. Il 15enne ha riportato una ferita da punto e taglio alla coscia e contusioni vari con una prognosi di 10 giorni. L’amico invece ha riportato un trauma toracico e contusioni per un prognosi di 7 giorni. Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia.