Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, Lorenzo Insigne al Barcellona? La risposta di Ciro Ferrara

Il Napoli ha appena confermato il suo passaggio ai gironi di Champions League e già iniziano i primi “pettegolezzi” di calciomercato. Questa volta è stato Ciro Ferrara a parlare, dai microfoni di Premium Sport ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto infuriare i tifosi azzurri.

Parlando di Lorenzo Insigne, che ha dimostrato tutto il suo talento durante Nizza-Napoli, segnando il gol del raddoppio, ha detto:
Ribadisco quanto detto prima della partita, se io fossi un dirigente del Barcellona, prenderei Insigne per sostituire Neymar. Non vuol dire che vale il brasiliano, ma per dirne una, il Barcellona sta trattando Coutinho e quest’ultimo non vale più di Insigne“.

Calciomercato Napoli, Lorenzo Insigne al Barcellona? La risposta di Ciro Ferrara

Parole, quelle di Ciro Ferrara, che non sono piaciute ai tifosi azzurri, che già non nutrono una grande simpatia nei confronti dell’ex calciatore napoletano per i suoi rapporti con la Juventus. In più, parlando di uno dei gioielli del Napoli e del fatto che il Barcellona dovrebbe acquistarlo, ha inasprito nuovamente gli animi dei supporter, che sono assolutamente contrari a una cessione di Insigne, considerato da molti, assieme a Mertens, diamante di punta della squadra azzurra.