Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale nel napoletano, la vittima è un ragazzo di 28 anni

Il nome del giovane è Gerardo La Mura, elettricista di San Marzano sul Sarno

Un estate maledetta per gli incidenti che hanno portato via tante vite, molte anche giovani. Questa volta è toccato a Gerardo la Mura, ragazzo 28enne originario di San Marzano sul Sarno, in Provincia di Salerno.

Il giovane era in sella alla sua motocicletta, tra Pagani Nocera Inferiore, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato finendo prima contro un muretto e poi schiantandosi in un guard rail.

L’impatto è stato molto forte, tanto che Gerardo è stato sbalzato con violenza sull’asfalto. Immediato l’arrivo dei soccorsi che però hanno visto vanificare qualsiasi operazione di salvataggio: il corpo dell’elettricista era già senza vita.

 

Intervenuti anche i Carabinieri che dopo aver messo in sicurezza l’area in cui è avvenuto l’incidente, hanno proceduto con i normali rilievi del caso cercando di comprendere al meglio la dinamica dell’accaduto. Intanto, la moto del giovane è stata sequestrata e sulla salma l’Autorità giudiziaria ha predisposto un’autopsia. In seguito il corpo sarà restituito alla famiglia per i funerali. Numerosi i messaggi di affetto di amici e conoscenti che volevano bene a Gerardo.