Il ragazzo di Napoli è di Ottaviano. La bambina è ricoverata all'ospedale di Catania
All’improvviso la piccola è caduta dalla barca dove si trovava i compagnia dei suoi genitori in vacanza a Lipari. La tragedia stava per compiersi, infatti, il corpo della ragazzina è andato sotto le eliche dello scafo. A quel punto la sua famiglia è stata travolta dalla paura. Le urla e le grida di terrore hanno attirato l’attenzione di un gruppo di ragazzi campani.
Finché un giovane napoletano, di Ottaviano, si è immediatamente tuffato in acqua appena ha percepito il grave pericolo che stava correndo la bambina 12enne. Subito dopo l’intervento del ragazzo sono stati allertati i soccorsi che sono sopraggiunti sul posto.
Adesso la bimba è ricoverata presso l’ospedale di Catania in gravi condizioni. Infatti, come riportate da Il Fatto Quotidiano, non sono da sottovalutare le ferite riportate alla testa e al torace. Per fortuna la ragazzina è riuscita a sopravvivere. Va ancora chiarita l’esatta dinamica dell’accaduto, molto probabilmente il gruppo di “salvatori” si trovava sulla loro barca nei pressi di quella della bimba.