Voce di Napoli | Navigazione

Ischia, arrestata stalker: ha perseguitato e aggredito il suo ex fidanzato

Già in passato la donna è stata denunciata per lo stesso motivo

Si presentava sul posto di lavoro dell’ex fidanzato aggredendolo e minacciandolo. Lei non ha mai accettato che lui l’avesse lasciata dopo essere stati insieme per qualche mese. Addirittura la donna lo seguiva e si faceva trovare a casa, spesso introducendosi all’interno di nascosto.

È accaduto ad Ischia dove la vittima di questa persecuzione ha denunciato l’ex per stalking. Lei si chiama Angela Lidia Sposato giovane 21enne. Quest’ultima è stata già in precedenza denunciata dal ragazzo che aveva ottenuto diverse misure restrittive nei confronti della Sposato. Tra queste l’obbligo di dimora nel comune di Forio e il divieto di lasciare il proprio appartamento dalle ore 20.00 alle ore 8.00.

Nella serata di ieri si è verificato l’ennesimo episodio persecutorio con una vera e propria aggressione fisica sul posto di lavoro dell’ex fidanzato. L’episodio è avvenuto nel parcheggio che si trova anche vicino ad un noto bar dell’isola. Addirittura la vittima si è dovuta recare in ospedale per curarsi. La polizia è intervenuta perché avvertita dal gestore del locale.

I poliziotti hanno così arrestato, in flagranza di reato la donna che è stata ristretta presso il carcere di Pozzuoli, in attesa della disponibilità del braccialetto elettronico che le consentirà il regime alternativo degli arresti domiciliari.