Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nel Rugby campano, Silvano Minelli muore improvvisamente a causa di un infarto

E’ lutto nel mondo del Rugby campano, si è spento nella giornata di mercoledì Silvano Minelli, allenatore e dirigente della squadra di Rugby Due Principati e in passato della Salerno Rugby. Minelli è stato colpito da un infarto mentre era in sella alla sua bicicletta a Sicignano degli Aburni percorrendo la SS19 in direzione Petina.

Improvvisamente ha accusato un forte dolore al petto, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, le sue condizioni erano critiche e purtroppo è morto poco dopo. E’ un triste lutto per il Rugby campano, scrive il presidente dei Due Principati, Gigi Sbozza:
Ci lascia un fratello e un vero educatore, che ha aiutato tanti giovani nella sua lunga carriera. Nella sua carriera è stato un vero educatore, aiutando tanti ragazzi in difficoltà a diventare uomini. È un dolore vivo quello che proviamo  che ci unisce a quello della moglie, Maria Pia, dei figli, Jacopo e Ivano, e di tutti i suoi familiari e amici“.

Lutto nel Rugby campano, Silvano Minelli muore improvvisamente a causa di un infarto

Una scomparsa che lascerà un vuoto in tutte le persone che conoscevano Minelli, la sua famiglia e i suoi allievi a cui si è dedicato con cura e amore per una vita intera.