L'ex centrale della Juve sembra quasi snobbare i bianconeri mentre rilancia le chance del Napoli per vincere il titolo
È stato il colpo di mercato che ha sorpreso un pò tutti. Il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan ha lasciato perplesso soprattutto l’ambiente bianconero e poi tutti gli amanti del calcio. È evidente che gli attriti tra il difensore e il club di Torino (e anche con il tencnico Massimiliano Allegri) sono stati insanabili.
Così dopo tante frecciatine ecco un’intervista rilasciata dal centrale della nazionale alla Gazzetta dello Sport, in cui si parla di scudetto e mercato. Ebbene Bonucci non sembra dare particolari possibilità alla sua ex squadra, che resta la favorita perché campione in carica, ma le ultime prestazioni hanno deluso un pò tutti.
Ecco che spunta il Napoli come formazione da battere e probabile vincitrice del campionato. Poi Roma, Inter e Milan con certi equilibri destinati a cambiare in base alle evoluzioni del mercato che fino al 31 agosto resterà aperto.
Queste le dichiarazioni del neo difensore del Milan: “Scudetto? La Juve resta la favorita e il Napoli ha ottime chance di giocarsi il titolo. Ora come ora siamo un gradino sotto ad entrambe, ma non dobbiamo porci limiti. Dopo di loro, vedo a pari merito Roma, Inter e Milan. Se arrivasse Belotti? Lui è un attaccante forte e che sa trascinare la squadra. Non so chi arriverà, ma una punta importante ti facilita le cose. Sarebbe il coronamento di un mercato stimolante ed entusiasmante“.