Condividere o meno la propria tristezza sui social? E’ questo uno degli interrogativi che ha accompagnato sin dall’inizio la pausa di riflessione voluta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Tra i Vip c’è chi ha espresso la propria opinione in merito. Impossibile infatti dimenticare l’intervento di Selvaggia Lucarelli che ha scatenato non poche proteste da parte dei fans della coppia. Eppure se entrambi tengono alla propria privacy, come d’altronde hanno avuto modo di dichiarare, forse sarebbe consigliabile coinvolgere di meno chi non può fare a meno di tifare per un ritorno di fiamma. Se il cantante napoletano ha deciso di mantenere un profilo basso almeno sui social, lo stesso non si può dire della sua ex consorte.
Anna Tatangelo, infatti, continua a mostrarsi ai suoi beniamini pensierosa, triste e malinconica. L’artista non riesce proprio a celare quello che il cuore tenta di mettere a zittire suo malgrado. E lo fa, come sempre più spesso accade, mostrandosi nel massimo del suo splendore tanto che il suo profilo social, oltre che pieno zeppo di commenti sulla separazione dal marito, trabocca di complimenti di uomini che si dichiarano perdutamente innamorati della cantante di Sora. Di tanto in tanto fanno capolino anche domande sulla sua situazione sentimentale o slanci di vera preoccupazione dovuti per lo più ai suoi continui post malinconici.
Che Anna Tatangelo stia male per un matrimonio ad oggi traballante sembra essere un dato di fatto e il suo profilo social ne è approfondita testimonianza eppure sono in molti a domandarsi come andrà a finire tra i due. Non è la prima volta che il loro rapporto scricchiola ma la coppia era sempre riuscita a mettere un argine alle loro crisi continuando imperterriti a chiamarsi marito e moglie. Questo però non è un periodo facile per Gigi D’Alessio e forse tale stato d’animo influirà non poco sulla decisione finale.
