Dopo la pubblicazione della nota congiunta di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sull’esistenza di un “periodo no”, in Rete e sui settimanali impazza il gossip. Dopo alcune rivelazioni di Lele Mora, il famoso ex agente dei vip, anche Dagospia ha fornito una versione della presunta rottura tra i due cantanti più famosi d’Italia.
Secondo quanto riporta il noto sito di gossip: “GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO SI SONO LASCIATI. ANZI NO, È UNA “PAUSA DI RIFLESSIONE”
2. DOPO DODICI ANNI INSIEME, LA CONVIVENZA E LA NASCITA DEL FIGLIO, IL RAPPORTO È IN STAND BY. L’ULTIMA LITIGATA AVREBBE CONVINTO LA TATANGELO A RIFUGIARSI DAI SUOI GENITORI, LONTANA DA GIGI (E DAL SUO CARATTERE FUMANTINO) PRIMA DI PRENDERE DECISIONI
3. IL PRESUNTO FLIRT TRA LA CANTANTE E BOBO VIERI RIMBALZA SUI SOCIAL NETWORK ANCHE SE FONTI VICINE ALLA COPPIA LA BOLLANO COME BUFALA ESTIVA. MA LA CRISI RESTA E PER IL NEOMELODICO NON E’ L’UNICA ROGNA: CI SONO ANCHE I SUOI PESANTI PROBLEMI ECONOMICI“.
Insomma in molti sono convinti che tra Anna e Gigi ci sarà un riavvicinamento, per il momento però i due conducono vita separata. Mentre la Tatangelo vive con i genitori e il figlio andrea, l’artista napoletano prepara il suo tour autunnale nei teatri italiani.